Medjugorje – Messaggio straordinario del 18 marzo 2016

cropped-CROCE-sul-cielo-di-medjugorje.jpg

Cari figli,

con cuore materno e pieno d’amore verso ognuno di voi, desidero impegnarvi in un abbandono completo a Dio Padre. Io desidero che voi impariate, guardandovi e ascoltandovi dentro, come seguire la volontà di Dio.

Desidero che voi impariate come avere fiducia nella sua grazia e nel suo amore, come anche io avevo sempre fiducia completa in Dio. Per questo, cari figli, purificate i vostri cuori, liberatevi da tutto quello che è terreno e permettete di essere pieni di quello che è da Dio.

Permettete che tutto quello che viene da Dio possa, con la preghiera e con il sacrificio, formare la vostra vita, così che nei vostri cuori possa essere il Regno di Dio; così potete iniziare a vivere cominciando da Dio Padre.

Provate a camminare sempre con mio Figlio. E per tutto questo, cari figli, dovete essere puri nello spirito, pieni di amore e di misericordia. Dovete avere cuori puri e semplici e dovete essere sempre disposti a servire. Cari figli, ascoltatemi, io dico tutto questo per la vostra salvezza.

Vi ringrazio.

Medjugorje – Messaggio straordinario del 18 marzo 2016ultima modifica: 2016-03-18T15:32:32+00:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in MESSAGGI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento