LA SANTITA’ – Adorazione a Medjugorje del 31 Ottobre 2013

LA SANTITA', tutti i santi, ognissanti, adorazione eucaristica, medjugorje, paradiso, santità, cielo, regina della pace, adorazione eucaristica a medjugorje

 

Adorazione a Medjugorje del 31 Ottobre 2013

 

Fra Stanko Cosic

 La conoscenza di Gesú

Canto di accoglienza: Svet, svet, svet…Canto: Laudate, omnes gentes, laudate Dominum!Alleluia, alleluia! Cantate Domino!

Signore, io non mi conosco ancora, ma so che tu mi conosci intimamente. Non conosco veramente il mio futuro, ma so che tu sei la mia guida. Io sono inquieto per i miei vicini, ma loro sono nelle tue mani. Grazie, Signore, perché posso affidare a te tutto quello che non posso portare.

Canto: Veni, Sancte Spiritus…

Gesú, tu hai detto: “Ció che chiedete al Padre nel mio Nome, Lui ve lo accorderà.” Noi chiediamo: “Padre, donami una fede profonda, una speranza forte, un amore perfetto e una giusta conoscenza di te, affinché tu possa glorificarti nella mia vita.”

Canto: Jubilate Deo, omnis terra! Servite Domino in laetitia!Alleluia, alleluia! In laetitia!

O Spirito Santo, insegnami la vera gioia. Fammi conoscere Gesú attraverso il mio cuore ferito, attraverso gli occhi dei miei vicini, attraverso i volti delle persone che hanno fame di amore. Insegnami la gioia, affinché io possa essere solidale con coloro che si trovano nella piú grande sofferenza.

Canto: Se vuoi la pace (2X), guarda a Gesú (4X).

Tantum ergo…

Orazione.

Canto: O Christe, Domine Jesu…Kyrie eleison…

Benedizione eucaristica.

Canto finale: Viva Maria, Maria la Regina! Maria, nostra Madre, Regina della Pace!

 

 

LA SANTITA’ – Adorazione a Medjugorje del 31 Ottobre 2013ultima modifica: 2013-11-01T00:37:00+00:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in CANTI, PREGHIERE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento