MEDJUGORJE – MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2013

medjugorje,i dieci segreti di medjugorje,medjugorje - messaggio del 2 marzo 2013,medjugorje: i dieci segreti,ultimo messaggio,regina della pace,gospa,testo del messaggio“Cari figli, nuovamente, maternamente vi invito: non indurite i vostri cuori. Non chiudete i vostri occhi davanti agli ammonimenti che il Padre celeste con amore vi manda. Voi non lo amate sopra ogni cosa, vi pentite perché spesso dimenticate che il Padre celeste con tutto il suo amore vi ha mandato suo Figlio affinché con la sua croce vi redima.

Vi pentite perché ancora non avete accolto il messaggio. Cari figli, non rifiutate l’amore di mio Figlio; non rifiutate la speranza e la pace. Con la vostra preghiera e il digiuno, mio Figlio con la sua croce allontanerà le tenebre che vi circondano e che vi dominano: vi darà la forza per una vita nuova, la vivrete per mezzo di mio Figlio e sarete la benedizione e speranza per tutti i peccatori che vagano nella tenebra del peccato.

Cari figli, vigilate! Io come Madre vigilo con voi. Pregate in modo particolare e vigilate su coloro che mio Figlio ha chiamato per essere vostri portatori della luce, portatori della speranza, per i vostri pastori.
Vi ringrazio!”

MEDJUGORJE – MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2013ultima modifica: 2013-03-02T11:08:04+00:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in MESSAGGI e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.